CENTRO MUSICALE CONCERTARE | Folk Show

29 Marzo 2019 @ 21:30 - 23:30

UNA NUOVA COLLABORAZIONE PER IL CIRCOLO. GLI ALLIEVI DEL CENTRO MUSICALE CONCERTARE NELLA LORO FORMAZIONE FOLK.

⏰ Venerdì 29 marzo 2019
🎼 Centro musicale Concertare / FOLK SHOW Live

Gli allievi del Centro Musicale CONCERTARE di Busto in un live FOLK.
[Il loro sito]

“La musica, per noi del Centro Concertare, non è un fine, bensì un mezzo: uno strumento efficace per imparare a ‘lottare fianco a fianco’ contro ciò che sembra essere inizialmente tanto difficile da scoraggiarci, ma che, in fondo, grazie ad una efficace e serena collaborazione si trasforma in qualcosa di meraviglioso per noi e per gli altri. Per questi motivi la nostra attenzione si dirige soprattutto verso la musica d’insieme.”

Ricordati che al Circolo puoi sempre cenare o bere qualcosa in un ambiente caldo e accogliente.

• 19.30 possibilità di cenare con il menù del Circolo
• 21.30 Folk Show Live