• Questo evento è passato.

CLUB1969 | Storytelling con Maurizio Principato (Radio Pop)

25 Gennaio 2019 @ 21:45 - 23:30

Free Entry

Banda biancaCLUB1969. Con Maurizio Principato (Radio Popolare) un viaggio nei 50 album del 1969 che hanno cambiato la storia.

Venerdì 25 gennaio 2019
🌸 Club1969 – storytelling musicale dedicato al Sessantanove

• UNA GRANDE ANTEPRIMA

Il millenovecentosessantanove è stato un anno eccezionalmente prolifico per il mondo musicale e venerdì 25 abbiamo l’occasione di vivere e rivivere il fermento sociale e culturale di quegli anni attraverso quella musica. Con il progetto CLUB1969 incontreremo, con storytelling e proiezioni, 50 album “50enni” che hanno cambiato la STORIA.

• Dai The Beatles ai The Who

Ci sono 50 dischi che nel 1969 compiranno 50 anni.
Sono opere innovative e leggendarie che hanno cambiato la storia del Pop, del Rock e del Jazz, rendendo più belle e più elettriche le vite di milioni di persone. Disposti su un immaginario paesaggio sonoro questi cinquanta album cinquantenni disegnano una luminosa mappa di sogni, speranze, utopie.

Celebrare la bellezza assoluta di quei 50 dischi. In una serata di storytelling, musica e video per riavvolgere il nastro del tempo, tornando in quel 1969 che, per la musica popolare di tutto il mondo, è stato fondamentale.

Con Maurizio Principato, Radio Popolare, e interventi “cameo” di ospiti e amici.
In collaborazione con Abitare Le Idee (Gallarate) dove potete trovare qualche disco e qualche suggerimento.

• 19.30 possibilità di cenare con il menù del giorno o con il menù del Circolo
• Dalle 21.45 Storytelling CLUB1969