• Questo evento è passato.

JAM SESSION JAZZ | Bouncing Trio

10 Maggio 2018 @ 21:30 - 23:30

Free Entry

GIOVEDI 10 MAGGIO. JAM SESSION JAZZ. DAL LIBERO INCONTRO TRA MUSICISTI SERATE DAVVERO UNICHE PER PARTECIPAZIONE, CALORE E ATMOSFERA.

⏰ Giovedì 10 Maggio
🎷JAM SESSION JAZZ | Emiliano Candida Trio
✏️ Ingresso libero

Un altro grande appuntamento musicale al Circolo Quarto Stato. Come tutti i secondi giovedì del mese, concerti in chiave Jazz.

Una resident band ci accompagnerà in un viaggio nelle atmosfere delle Jam Jazz. Dal libero incontro tra musicisti e appassionati sono nate serate davvero uniche per partecipazione, calore e atmosfera durante i concerti. Ci aggiungiamo anche i piatti del giorno e i cocktail a tema e ci sembrerà di essere davvero in un mondo parallelo più bello e conviviale.

Questo mese apriranno il palco:

• Emiliano Candida alla chitarra
  • Luca Mazzoni al basso
  • Patrizio Balzarini alla batteria

Il trio, nato alle porte dell’ultima stagione invernale, vede l’incontro di tre giovani musicisti. Grazie al profondo scambio di idee musicali nate dalla storia di ciascuno di loro, ha preso vita un progetto musicale caratterizzato da un sound originale ed inedito. Da qui nasce questo progetto tutto nuovo e rimbalzante!!!

QUINDI, IN ALTO I CALICI, I BALOON E LE PINTE PER LE JAM JAZZ!

PERCHE’ PARTECIPARE?

★ Se siete musicisti, professionisti o amatoriali, ricordatevi che la partecipazione è libera e gratuita, il Circolo mette a disposizione il suo impianto e le sue luci mentre gli strumenti direttamente chi volesse suonare (da evitare per ovvie ragioni strumenti troppo ingombranti quindi lasciate a casa il vostro pianoforte a coda o la vostra batteria stile Dream Theater!)

★ Se siete semplici appassionati preparatevi a una serata che non vi lascerà delusi, anzi, cerchierete sul vostro calendario tutti i secondi giovedì del mese.

★ Se siete avventori casuali, bhè… ottima scelta di tempo. Vi troverete avvolti in un’atmosfera calda e accogliente d’altri tempi. In più si mangia bene e si beve pure bene quindi… perché perdere un’occasione così?

DIREZIONE ARTISTICA

Davide Sardi

Jam session JAzz

[Jam session Jazz d’antan]