• Questo evento è passato.

JAM SESSION JAZZ | Liberi concerti, liberi pensieri

11 Aprile 2019 @ 21:45 - 23:30

Free Entry
Jam session jazz quarto stato palco aperto liberi concerti

Un altro live, un’altra session a palco aperto con le JAM JAZZ.

⏰ Giovedì 11 aprile 2019
🎷 JAM SESSION JAZZ | Musica a palco aperto
✏️ Ingresso libero

Il secondo giovedì’ del mese al Circolo è Jam Session. Musica dal vivo a palco aperto come nei migliori Pub di Dublino e nei peggiori Circoli di Cardano al Campo. Il tutto nella migliore tradizione dello standard jazz.

Dal libero incontro tra musicisti e appassionati sono nate serate davvero uniche per partecipazione, calore e atmosfera. Ci aggiungiamo anche piatti del giorno, birra artigianale , vino naturale e cocktail a tema e ci sembrerà di essere davvero in un mondo parallelo più bello e conviviale.

Ogni mese una Resident Band sempre differente. Questo mese:

➜ Federico Lamura – chitarra
➜ Alessandro Germini – contrabbasso
➜ Patrizio Balzarini – batteria

IN ALTO I CALICI, I BALOON E LE PINTE PER LE JAM JAZZ!

Se siete musicisti, professionisti o amatoriali, ricordatevi che la partecipazione è libera e gratuita, il Circolo mette a disposizione il suo impianto, voi gli strumenti (da evitare cose troppo ingombranti quindi lasciate a casa la vostra batteria stile Dream Theater)

★ Se siete semplici appassionati preparatevi a una serata che non vi lascerà delusi, anzi, cerchierete sul vostro calendario tutti i secondi giovedì del mese.

★ Se siete avventori casuali, bhe, ottima scelta di tempo. Vi troverete avvolti in un’atmosfera calda e accogliente d’altri tempi. In più si mangia bene e si beve pure bene quindi…

Direzione artistica
Davide Sardi