
Auguri dalla Casa del Popolo
Carissimi e Carissime,
tanti auguri a tutti e buon 2018.
Quest’anno vogliamo fare un augurio più forte alle donne e agli uomini di buona volontà. Alle persone che quotidianamente aiutano, lavorano, uniscono, accolgono e anche ai tanti cooperatori che insieme realizzano progetti e creano lavoro.
Un altro anno vissuto intensamente, con le solite preoccupazioni di bilancio e di gestione, ma anche con tante iniziative che hanno riempito di gente e di contenuti le tante occasioni culturali e sociali. Dalla serata “Un Quarto al Quarto” (con il quadro di Pellizza da Volpedo) alle serate del Circo Teatro. E ancora, via con la musica, la pastasciutta antifascista, il sostegno alle popolazioni terremotate, le iniziative per il Centenario della Rivoluzione Russa, le Cantine Aperte il compleanno di Laura e tanto altro ancora…
Quasi 100 iniziative nel 2017 a cui si aggiungono le cene, i laboratori, le riunioni delle associazioni, i lavori di ammodernamento e il potenziamento della cucina. Con sempre tante, tante persone che hanno riempito non solo gli spazi del Circolo ma anche gli spazi della Cooperativa.
Un lavoro che continuerà nel 2018 insieme a tante donne e uomini di buona volontà.
Vi aspettiamo nei prossimi giorni per scambiarci gli auguri o per cenare insieme con il Cenone di Capodanno al Circolo.
Per il CdA Casa del Popolo e lo staff Quarto Stato
Il Presidente
No Comments