Per un felice e proficuo 2019
Carissimi,
tanti auguri a tutti e buon 2019.
Da parte della Cooperativa Casa del Popolo e del Circolo Quarto Stato, un augurio alle donne e agli uomini di buona volontà. Alle persone che quotidianamente aiutano, lavorano, uniscono, accolgono e insieme realizzano progetti e creano lavoro .
Un anno vissuto intensamente. Con le solite preoccupazioni di bilancio e di quotidiana gestione ma anche con tante iniziative culturali e sociali che hanno riempito di gente e di contenuti la vita della Casa del Popolo e del Circolo Quarto Stato.
La musica dal vivo. Ma anche i libri, i dibattiti, le cene, il circoteatro, le presentazioni di libri e video prodotti da frequentatori del nostro circolo. E ancora: l’inizio della sistemazione degli archivi della Cooperativa, il lavoro dei volontari, il lavoro dei lavoratori soci. Momenti ed esperienze che rendono i nostri spazi luoghi in movimento, di pausa, incontro e creatività dove nessuno è straniero.
Ci sentiamo di fare un invito forte e pressante a donne e uomini (soci e frequentatori): che ci aiutino a essere sempre e meglio capaci di fare cooperativa, un invito alla partecipazione e alla collaborazione.
Gli auguri del 2019 sono realizzati con il disegno che ha vinto il concorso grafico “Rivestiamo il Quarto Stato” e potete trovare sulle magliette in vendita al Circolo.
“Due mani di un vecchio lavoratore – si sospetta votasse comunista – da dove spunta un tenero virgulto… il Circolo Quarto Stato. Un circolo dove puoi trovare i giochi, il mangiare, il bere, la musica e i libri.” – Il presidente
Infine, invitiamo tutti per un brindisi insieme domenica 23 dicembre dalle ore 21.00.
Il cda Casa del Popolo e lo staff Quarto Stato
* * *
NOTA DI SERVIZIO
Il Circolo chiuderà per ferie:
– da Lunedì 24 a Mercoledì 26
– da Lunedì 31 a Mercoledì 2 gennaio
Le pause pranzo chiuderanno:
– Dal 24 dicembre al 4 gennaio
No Comments