• Questo evento è passato.

AUGURI A… Musica, poesia e racconti a caso

22 Dicembre 2022 @ 21:30 - 23:30

Free entry

⏰ giovedì 22 dicembre
🎄 AUGURI A…

👁Musica, poesia e racconti… a caso
Il Circolo dedica una serata per fare e farci gli auguri a tutte le donne e gli uomini di buona volontà.
Auguri come vi pare, a chi vi pare. Che tu sia socio, sia amico, sia avventore; a nome di un’associazione, di un partito, di un movimento, di te stesso: PRENDITI IL PALCO (per massimo 10 min)
Iscriviti alla serata scrivendo a info@circoloquartostato.it
Al termine della serata brindisi e panettone con crema

PROGRAMMA

… al Circolo puoi cenare con il menù del giorno o bere delle ottime birre, vini e cocktail in un ambiente sempre accogliente e familiare.
• Dalle 19.30: apertura circolo
• Dalle 21.30: inzio Live

❏ Prenotazione richiesta per la cena

Data:
22 Dicembre 2022