Buon Compleanno Laura | con LeadBelly Rossi Live 🎂

9 Dicembre 2017 @ 21:00 - 23:30

Banda biancaL’Associazione “Laura Prati” e il Circolo Quarto Stato vi invitano ad un brindisi e un live nel giorno del compleanno della Sindaca.

9 Dicembre 2017. “Buon Compleanno Laura”. Una serata dedicata alla Sindaca con la musica del grande Bluesman e nostro concittadino “Angelo Leadbelly Rossi” in versione trio blues.

Il 9 dicembre è il compleanno della nostra Sindaca, socia e amica Laura Prati.
Purtroppo un gesto criminale nel luglio 2013 l’ha strappata all’affetto nostro e dei suoi cari ma noi continuiamo a ricordarla e quale modo migliore che un brindisi e un concerto insieme nel giorno del suo compleanno?

Il Circolo accoglie con piacere la proposta dell’Associazione Culturale “Laura Prati” e organizza un concerto con il grande musicista e amico Angelo “Leadbelly” Rossi, bluesman cardanese per l’occasione accompagnato da due musicisti.

La Sindaca si è sempre battuta per l’accessibilità alla cultura e quindi l’ingresso sarà ovviamente libero e gratuito.

L’ASSOCIAZIONE

Attiva dal 2014, l’Associazione Culturale Laura Prati si muove con iniziative mirate nei campi della Cultura, istruzione, parità di genere, solidarietà, uguaglianza collaborando con amministrazioni, istituti scolastici, associazioni e cooperative.
“Questi erano i principali interessi di Laura, questi saranno i nostri obiettivi…”

PROGRAMMA DELLA SERATA

dalle 19.30 possibilità di cenare con il Menù del Giorno