Centro Musicale Concertare | Pop Rock show

febbraio 8 @ 21:30 - 23:30

Una nuova collaborazione per il Circolo. Gli allievi del Centro Musicale Concertare nella loro formazione folk.

Banda biancaUna nuova collaborazione per il Circolo. Gli allievi del Centro Musicale Concertare nella loro formazione rock/pop.

⏰ Venerdì 8 febbraio 2019
🎼 Centro musicale Concertare Live

Gli allievi del Centro Musicale CONCERTARE di Busto in un live tra il pop e il rock.
[Il loro sito]

“La musica, per noi del Centro Concertare, non è un fine, bensì un mezzo: uno strumento efficace per imparare a ‘lottare fianco a fianco’ contro ciò che sembra essere inizialmente tanto difficile da scoraggiarci, ma che, in fondo, grazie ad una efficace e serena collaborazione si trasforma in qualcosa di meraviglioso per noi e per gli altri. Per questi motivi la nostra attenzione si dirige soprattutto verso la musica d’insieme.”

Ricordati che al Circolo puoi sempre cenare o bere qualcosa in un ambiente caldo e accogliente.

• 19.30 possibilità di cenare con il menù del Circolo
• Dalle 21.30 Show Live