“Crista” Live

23 Dicembre 2017 @ 21:45 - 23:45

Crista Live al Circolo

Banda biancaPer l’ultimo concerto del 2017, una grande sorpresa con il Live della sorprendente CRISTA.

Sabato 23 Dicembre. A due giorni dal compleanno del quasi omonimo, arriva CRISTA, cantautrice romagnola, nata tra le pecore nere e le galline della bassa Romagna, sexy ed esaurita come non mai, porta sul palco storie ed immaginari collettivi raccontati con uno stile che miscela pop, rock, punk, passando dalla musica d’autore, con l’intimismo e la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere.

La sua attività inizia nel gennaio 2015 con la pubblicazione del suo omonimo EP.
Ha all’attivo numerosi concerti in tutta Italia e si è esibita in diversi opening di artisti del panorama della musica italiana e non solo.

Il 28 agosto 2015 ha aperto il concerto di Caparezza in occasione della festa di Radio Onda d’Urto a Brescia.
Nella primavera del 2016 presta la voce al singolo “Vertigini” dei Nobraino firmato da Tommaso Colliva.
In 2 anni di attività ha collezionato più di 200 concerti in tutta Italia.
Al momento è in studio per terminare il suo primo album prodotto ed arrangiato da Manuele Fusaroli.

Per info e ascolti:

www.facebook.com/iosonocrista

YOUTUBE CHANNEL

dalle 19.30 possibilità di cenare con il menù del giorno o con il ricco menù del Circolo
dalle 21.45 CRISTA Live

23 Dicembre 2017