• Questo evento è passato.

JAM SESSION JAZZ | RASSEGNA LIBERI CONCERTI 🎺

9 Novembre 2017 @ 22:00 - 23:30

Free Entry
Jam Session Jazz Liberi concerti

Banda biancaJAM SESSION JAZZ. DAL LIBERO INCONTRO TRA MUSICISTI E APPASSIONATI SONO NATE SERATE DAVVERO UNICHE PER PARTECIPAZIONE, CALORE E ATMOSFERA.

Giovedì 9 Novembre. Puntuali e meravigliose: le Jam Session Jazz, rassegna di Liberi Concerti per Liberi Pensieri.

Una resident Band a fare da base allo standard jazz, un palco aperto per appassionati, professionisti e profani, cocktail a tema, ampia scelte di birre, vini e menù sempre differenti e, se siete vestiti a tema “Jazz” e “New Orleans” il DRINK DI BENVENUTO lo offrono i baristi.

La Resident comporrà il trio di base delle Jam Session con musicisti professionisti a cui si aggiungeranno tutti coloro che vorranno cimentarsi ed esibirsi come nei migliori standard jazz.

Dal libero incontro tra musicisti e appassionati sono nate serate davvero uniche per partecipazione, calore e atmosfera durante i concerti. Ci aggiungiamo anche i piatti del giorno e i cocktail a tema e ci sembrerà di essere davvero in un mondo parallelo più bello e conviviale.

QUINDI, IN ALTO I CALICI, I BALOON E LE PINTE PER LE JAM JAZZ!

PARTECIPO AI LIBERI CONCERTI SE…

★ Se siete musicisti, professionisti o amatoriali, ricordatevi che la partecipazione è libera e gratuita, il Circolo mette a disposizione il suo impianto e le sue luci mentre gli strumenti direttamente chi volesse suonare (da evitare per ovvie ragioni strumenti troppo ingombranti quindi lasciate a casa il vostro pianoforte a coda o la vostra batteria stile Dream Theater!)

★ Se siete semplici appassionati preparatevi a una serata che non vi lascerà delusi, anzi, cerchierete sul vostro calendario tutti i secondi giovedì del mese.

★ Se siete avventori casuali, bhe, ottima scelta di tempo. Vi troverete avvolti in un’atmosfera calda e accogliente d’altri tempi. In più si mangia bene e si beve pure bene quindi… perchè perdere un’occasione così?

DIREZIONE ARTISTICA

Davide Sardi

RESIDENT BAND DEL MESE DI NOVEMBRE

> Davide Cason al Contrabbasso