JAM SESSION JAZZ – Liberi concerti per liberi pensieri

10 Novembre 2016 @ 21:30 - 23:30

Jam Session Jazz

puntuali e meravigliose. il secondo giovedì del mese: JAM SESSION JAZZ, la rassegna di liberi concerti per liberi pensieri.

Jam Session Jazz al Circolo Quarto Stato: una Resident Band comporrà un trio di base con musicisti professionisti a cui si aggiungeranno tutti coloro che vorranno cimentarsi ed esibirsi come nei migliori standard jazz.

Dal libero incontro tra musicisti e appassionati sono nate serate davvero uniche per partecipazione, calore e atmosfera. Ci aggiungiamo anche i piatti del giorno e i cocktail a tema e ci sembrerà di essere davvero in un mondo parallelo più bello e conviviale.
Quindi, in alto i calici, i baloon e le pinte per le Jam Session Jazz.

Questo mese dalle sala da ballo di New Orleans ci spostiamo più a nord, nel clima cosmopolita di New York dove Manhattan e GinTonic fanno da padroni nella nostra selezione cocktail.

Ru Jazz

Se siete musicisti, professionisti o amatoriali, ricordatevi che la partecipazione è libera e gratuita, il Circolo mette a disposizione il suo impianto e le sue luci mentre gli strumenti direttamente chi volesse suonare (da evitare per ovvie ragioni strumenti troppo ingombranti quindi lasciate a casa il vostro pianoforte a coda o la vostra batteria stile Dream Theater!)

Se siete semplici appassionati preparatevi a una serata che non vi lascerà delusi, anzi, cerchierete sul vostro calendario tutti i secondi giovedì del mese

Se siete avventori casuali, bhe, ottima scelta di tempo. Vi troverete avvolti in un’atmosfera calda e accogliente d’altri tempi. In più si mangia bene e si beve pure bene quindi… perchè perdere un’occasione così?

Ogni mese una Resident Band diversa ma sempre di qualità sbalorditiva armati di contrabbasso, chitarre e batteria. A questo giro il trio di base sarà composto da:

> Nicola Tacchi: chitarra
> Roberto Mattei: contrabbasso
> Massimiliano Salina: batteria

Programma della serata:

• dalle 19.30 possibilità di cenare con il menù del giorno o con il ricco menù del Circolo
  • dalle 21.30 Jam Session Jazz Live

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA