JAM SESSION JAZZ | RASSEGNA LIBERI CONCERTI 🎺

9 Marzo 2017 @ 22:00 - 23:45

Jam Session Jazz

Giovedì 9 Marzo>> PUNTUALI E MERAVIGLIOSE, LE JAM SESSION JAZZ | LA RASSEGNA DI LIBERI CONCERTI PER LIBERI PENSIERI.

[Se siete vestiti a tema “Jazz” e “New Orleans” il DRINK DI BENVENUTO lo offrono i baristi]

Resident Band di Marzo
>> BOLINHAS TRIO <<
Eugenia Emma Canale – pianist
Davide Martini – contrabbasso
Gabriele Pascale – batteria

La Resident comporrà il trio di base delle Jam Session con musicisti professionisti a cui si aggiungeranno tutti coloro che vorranno cimentarsi ed esibirsi come nei migliori standard jazz.

Dal libero incontro tra musicisti e appassionati sono nate serate davvero uniche per partecipazione, calore e atmosfera durante i concerti. Ci aggiungiamo anche i piatti del giorno e i cocktail a tema e ci sembrerà di essere davvero in un mondo parallelo più bello e conviviale.

QUINDI, IN ALTO I CALICI, I BALOON E LE PINTE PER LE JAM JAZZ!

Partecipo se…

★ Se siete musicisti, professionisti o amatoriali, ricordatevi che la partecipazione è libera e gratuita, il Circolo mette a disposizione il suo impianto e le sue luci mentre gli strumenti direttamente chi volesse suonare (da evitare per ovvie ragioni strumenti troppo ingombranti quindi lasciate a casa il vostro pianoforte a coda o la vostra batteria stile Dream Theater!)

★ Se siete semplici appassionati preparatevi a una serata che non vi lascerà delusi, anzi, cerchierete sul vostro calendario tutti i secondi giovedì del mese.

★ Se siete avventori casuali, bhe, ottima scelta di tempo. Vi troverete avvolti in un’atmosfera calda e accogliente d’altri tempi. In più si mangia bene e si beve pure bene quindi… perchè perdere un’occasione così?

Direzione artistica
Davide Sardi
Alessio Isgrò

Jam session JAzz