Jam Session Jazz | Speciale Natale

14 Dicembre 2017 @ 21:30 - 23:30

Jam Session Jazz - Speciale Natale

JAM SESSION JAZZ. DAL LIBERO INCONTRO TRA MUSICISTI E APPASSIONATI SONO NATE SERATE DAVVERO UNICHE PER PARTECIPAZIONE, CALORE E ATMOSFERA.

Giovedì 14 Dicembre. Come ogni secondo giovedì del mese un grande concerto in chiave Jazz. Questo mese Speciale Natale con Eugenia Canale Trio.

Il trio costituito da Eugenia Canale (pianoforte), Davide Martini (contrabbasso) e Gabriele Pascale (batteria) accompagnerà la serata proponendo brani tratti dal repertorio bebop, alternati per l’occasione ad antiche melodie tradizionali natalizie riarrangiate in jazz per la formazione.
Nella seconda parte della serata infatti, come da tradizione, anche la JAM SESSION sarà all’insegna del clima natalizio, con l’avvicendarsi di musicisti che proporranno le carole più amate e conosciute, sempre naturalmente in compagnia dello swing!

Dal libero incontro tra musicisti e appassionati sono nate serate davvero uniche per partecipazione, calore e atmosfera durante i concerti. Ci aggiungiamo anche i piatti del giorno e i cocktail a tema e ci sembrerà di essere davvero in un mondo parallelo più bello e conviviale.

QUINDI, IN ALTO I CALICI, I BALOON E LE PINTE PER LE JAM JAZZ!

PERCHE’ PARTECIPARE?

★ Se siete musicisti, professionisti o amatoriali, ricordatevi che la partecipazione è libera e gratuita, il Circolo mette a disposizione il suo impianto e le sue luci mentre gli strumenti direttamente chi volesse suonare (da evitare per ovvie ragioni strumenti troppo ingombranti quindi lasciate a casa il vostro pianoforte a coda o la vostra batteria stile Dream Theater!)

★ Se siete semplici appassionati preparatevi a una serata che non vi lascerà delusi, anzi, cerchierete sul vostro calendario tutti i secondi giovedì del mese.

★ Se siete avventori casuali, bhe, ottima scelta di tempo. Vi troverete avvolti in un’atmosfera calda e accogliente d’altri tempi. In più si mangia bene e si beve pure bene quindi… perchè perdere un’occasione così?

DIREZIONE ARTISTICA

Davide Sardi

Jam session JAzz

[Jam session Jazz d’antan]