Le Hot Club de Milanò (Gipsy Jazz) Live 🎺

4 Novembre 2017 @ 21:30 - 23:30

Le Hot Club de Milanò Live per Espresso notte

Banda biancaLe Hot Club de Milanò, funambolico trio Gipsy Jazz, Manouche di Milano,

Sabato 4. Per la rassegna Espresso Notte Le Hot Club de Milanò al Circolo Quarto Stato con il loro talento e la fresca e deliziosa atmosfera che una musica unica e speciale regala all’ascolto.
I brani del Maestro Django Reinhardt, pezzi inediti e divertenti rivisitazioni.
Una serata d’altri tempi, anche se l’emozione e i sorrisi non sono mai d’altri tempi.

Le Hot Club de Milanò è un quartetto, composto da monsieur Le Chef (chitarra), musicista di lunga e variegata carriera, Virginia Sutera (violino), di formazione classica, Angelo Merlino (voce e chitarra) e Davide Buratti al contrabbasso.

Il nome evoca una spiccata tendenza al repertorio Jazz Manouche di Django Reinhardt, condito da riccioli di Swing Italo-Americano al profumo di ballate francesi e confettura di Mambo e Bolero.

[Espresso Notte è una rassegna musicale promossa dal Circolo Quarto Stato con la collaborazione artistica del Circolone di Legnano.]

PROGRAMMA DELLA SERATA

dalle 19.30 possibilità di cenare con il Menù del Giorno