PolverFolk Live | Concerti in Cortile

28 settembre 2019 @ 19:30 - 23:30

Polverfolk - il live di chiusura della stagione dei Concerti in Cortile! ⏰ Sabato 28 settembre ☘️ POLVER FOLK Live Tra rinnovamento e memoria. La nuova formazione della storica folk band:

Polverfolk – il live di chiusura della stagione dei Concerti in Cortile!

⏰ Sabato 28 settembre
☘️ POLVER FOLK Live

Tra rinnovamento e memoria. La nuova formazione della storica folk band:

• Adalberto Zappalà: Basso acustico, Mandolino, Voce
  • Daniele “Tarakan” Rigamonti: Bodhràn, Snare drum, Cajon, Irish Dance
  • Dario Cecchin: Voce, Bodhràn, Spoons
  • Erica Magarelli: Voce, Irish Dance
  • Gaia Ghidini: Violino
  • Giuse Agape: Chitarra
  • Matteo Giuliboni: Bouzouki
  • Roberto Rainaldi: Great Highland Bagpipe

POLVERFOLK

Nasce nel 1976 come un momento d’incontro tra amici, dove l’amore per la musica e le passioni sociali erano tra le principali motivazioni di interesse e di espressione comune. Da qui la scelta di dedicarsi alla ricerca e all’esecuzione musicale di un repertorio poco frequentato ma dalla particolare carica espressiva: la musica folk quale manifestazione più autentica dello spirito di un popolo.

Negli oltre 40 anni di storia del gruppo, tanti amici hanno partecipato a questo viaggio musicale; ai componenti storici, si sono aggiunti musicisti che hanno arricchito con il loro bagaglio musicale la forza del gruppo, altri, dopo un periodo più o meno lungo, hanno proseguito in diversi progetti, mantenendo sempre un forte legame di amicizia con la Polverfolk.
Sei, i lavori discografici prodotti in questi anni, e nuovi progetti in arrivo per il nuovo anno.

N.B. Come sempre al Circolo puoi cenare con il menù del giorno o bere delle ottime birre, vini e cocktail in un ambiente sempre accogliente e familiare.

dalle 19.30 possibilità di cenare con lo speciale menù del giorno
dalle 21.30  Live