Il debutto avviene a Vercelli al Teatro Barbieri nel gennaio del 1994: a questa fecero seguito altre serate nel vercellese e nel torinese ma alla fine dell’anno la parte torinese decise di ritirarsi, viste le distanze che separavano le due città. Ad Andrea fu affidato il compito di proseguire col nome TNT. Così, in questi anni, al suo fianco si sono susseguiti diversi cantanti e musicisti, tra cui alla voce: Andrea Merlo, Silvano Protto, Andrea Mengato, 9 anni nei TNT e l’indimenticato Alberto Bertoldi.
Alla chitarra: Matteo Rosate, Simone Menicacci e Nando Garbi, per 6 anni nella band.
Al basso: Davide Celoria, Anna Portalupi, Max Ponzano e Marco Spina (10 anni tra chitarra e basso).
Alla batteria: Cesare Petrelli, Alessandro Massa, Claudio Montagnoli e Edoardo Fasce.
La band si è esibita in Piemonte e Lombardia. Ha partecipato a diversi concorsi ottenendo buoni piazzamenti. Ha vinto per due volte i referendum del giornale La Stampa riservato alle band vercellesi e biellesi.
Il loro vanto è la partecipazione, su invito dei Nomadi, ai loro tre concerti evento, in occasione degli anniversari di carriera musicale: 40° a Riccione (Rn) nel 2003, 45° a Folgaria (Tn) nel 2008 e 50° anniversario a Cesenatico (Fc) nel 2013.
La band è attualmente composta, oltre che dal tastierista ANDREA MARCHESE(fondatore della band), da RAFFAELE DE MARCO (voce solista e chitarra), GIUSEPPE GARAVANA (chitarre, voce e cori), ANDREA BARBERA (basso), EMANUELE TOSI (batteria, già in formazione dal 2001 al 2006) e LETIZIA GATTI(violino, voce e cori).
Con questa formazione i TNT si augurano altri 20 anni di musica nomade.