ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA 08/03 – Aggiornamenti
🔴 COMUNICATO di APERTURA e RINVIO EVENTI
Come da DPDM 8 marzo 2020 e successive modifiche, il Circolo comunica la chiusura anche dell’attività di ristorazione in pausa pranzo fino al 3/04 o sino ad ALTRE DISPOSIZIONI MINISTERIALI.
Continueremo a rimanere in contatto con tutti voi attraverso sito e social dove porteremo avanti la nostra “campagna” di coesione sociale.
Certi di rivederci più uniti di prima!
Tutto andrà bene 🌈🌈🌈
Il CdA della Casa del Popolo
Lo Staff del Circolo Quarto Stato
🔴 COMUNICATO di APERTURA e RINVIO EVENTI
Alla luce dei chiarimenti sull’Ordinanza Regionale 23/02 e in accordo con le autorità competenti il Circolo RIAPRIRA’ normalmente alla sera da domani – VENERDI 28 FEBBRAIO – rispettando così tutte le prescrizioni contenute nell’ordinanza.
Infatti nella giornata di ieri la Regione ha di fatto parificato i ristoranti con pub e birrerie che hanno servizio ristorante e servizio al tavolo con il vincolo di NON superare il normale numero di posti a sedere per evitare sovraffollamenti e con orario leggermente ridotto.
Quindi il Circolo è di nuovo pronto ad accogliervi anche la sera. Naturalmente, come richiesto dall’ordinanza, TUTTI GLI EVENTI fino al 1° di marzo sono da ritenersi ANNULLATI o RINVIATI.
SOSTENIAMOCI in questo difficile momento dove tutti stanno cercando di mantenere i servizi attivi nel pieno rispetto della prevenzione.
Prenotate il vostro tavolo direttamente dal nostro sito www.circoloquartostato.it
***RIASSUMENDO (almeno fino al 1° marzo)***
- Pranzo: apertura regolare
- Sera: aperti da venerdì 28 (senza servizio al banco)
- Eventi: rinviati. Seguiranno aggiornamenti
Come potete immaginare è tutto in divenire quindi eventuali variazioni saranno comunicate tempestivamente.
Info sull’Ordinanza della Regione Lombardia e del Ministero della Salute del 23/02: https://urly.it/34g26
Un ringraziamento a tutti quelli che ci hanno sostenuto e sosterranno, a tutti quelli che si sono impegnati a fornire informazioni aggiornate e precise, a tutti gli uomini e le donne di buona volontà che stanno lavorando al servizio della collettività. E, naturalmente, a tutti quelli che hanno voglia di tornare a brindare al Circolo.
No Comments