Rassegna CircoTeatro | Shezan, il genio impossibile

4 Novembre 2016 @ 21:30 - 23:00

rassegna-circoteatro-shezan

Impronte Creative e Scuola di Circo “SBOCC” per un appuntamento che ci accompagna da 5 anni e non perde mai il suo fascino: Rassegna CircoTeatro!

Con lo spettacolo del Novembre 2016 diamo il via al sesto anno della ormai famosa Rassegna CircoTeatro in collaborazione con la direzione artistica dell’associazione Impronte Creative.
In più da quest’anno gli spettacoli avranno luogo presso la neonata scuola di circo “SBOCC, l’Arte che sboccia”, uno spazio attrezzato e dedicato alle arti circensi che da ottobre la Coop. Casa del Popolo ospita all’interno della Bocciofila.

Questo mese la Rassegna di CircoTeatro andrà in scena con un bellissimo e glorioso ritorno:

ALEX DE BASTIANI alias SHEZAN

———— LA TEIERA DI SHEZAN———–
Prodigi e Misteri di un Genio Impossibile

Un Genio decisamente Bizzarro, senza lampada e senza padrone vive in una Teiera e viaggia in lungo in largo alla ricerca del fantomatico “strofinatore” per poterne esaudire i Desideri.

Contenuto non disponibile.

Obbiettivo del genio è ritrovare il vero stupore e farà di tutto per adempiere al suo compito! Questo darà vita ad uno spettacolo unico ed irripetibile. Uno spettacolo che vede il pubblico trasformarsi in ignaro complice del gioco ribaltando completamente il senso della storia.

Uno spettacolo unico nel suo genere adatto ad ogni tipo di pubblico che si trasformerà via via in ignaro complice del gioco.

Lo spettacolo è studiato infatti in modo da creare un percorso che porti lo spettatore in una dimensione onirica. Dimostrerà la veridicità di tecniche, tutt’ora utilizzate, che sembrano appartenere ad epoche ancora sconosciute.
Via via che lo spettacolo avanza si prende coscienza di tutto ciò attraverso una chiave di lettura umoristica e ironica atta a trasmettere la qualità tecnica della Performance senza mistificare nulla.

Shezan Alex De Bastiani
– Campione italiano di Street Magic 2012.
– Campione europeo 2014.
– 4° al campionato del mondo di magia da scena 2015.
– 3 premi premi internazionali nel 2016 nelle competizioni internazionali di magia (Italia, Romania e Spagna).

Ha girato e accumulato performance in mezza mondo: dal Portogallo alla Cina, dall’Italia alla Russia.

Potreste averlo visto in TV:
– Guinness World Record.
– Italia’s got talent (finalista).
– Masters of Magic 2016.
– Le plus Grand Cabaret Du Monde 2016.

L’ingresso al Circolo è sempre LIBERO, GRATUITO e CONSIGLIATO

Dalle ore 19.30 possibilità di cenare con lo speciale Menù del Giorno e il ricco menù “classico” del Circolo Quarto Stato.
Dalle ore 21.30 spettacolo della Rassegna CircoTeatro presso la Bocciofila “SBOCC”

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA PER LE CENE

|Associazione Impronte Creative| | Pagina Fb dell’evento | |Pagina Fb della Rassegna CircoTeatro| |Prenota il tuo tavolo|

4 Novembre 2016